Milan, una volta messo in cantiere Charles De Ketelaere, ecco che la dirigenza di concentra sulla difesa. Diversi i nomi al vaglio, uno su tutti starebbe però scalando ogni gerarchia. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Diversi i nomi sul taccuino di Paolo Maldini. Piace moltissimo Japhet Tanganga, difensore del Tottenham, Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte e Malang Sarr del Chelsea.
Tutti giocatori estremamente duttili, dal fisico possente e capaci di interpretare il giovo di Stefano Pioli. Ma tutti piuttosto difficili da avvicinare. Costi elevati e difficoltà a trattare, questi i principali problemi che la dirigenza rossonera starebbe riscontrando.
Il nome in questo momento più “facile” da trattare è quello di Abdou Diallo
, centrale del Paris Saint Germain. Il classe 1996 cerca possibilità di giocare, vuole esprimersi con maggiore continuità, cosa a lui preclusa con il club francese. Ecco quindi che il Milan potrebbe insidiarsi lancia in resta con un’offerta di prestito secco, o con diritto di riscatto, soluzioni accettate dal Psg.Il giocatore piace da parecchio tempo proprio perché in grado di ricoprire due ruoli, quello naturale del difensore centrale, è quello di terzino sinistro, ruolo nevralgico lo scorso anno lasciato scoperto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Renato Sanches ormai un ricordo: l’uomo che ha stregato Moncada
La Lucchese rafforza la sua difesa con l'arrivo del portiere Davide Barosi in prestito secco…
Il Marsiglia punta su Zalewski: il club francese cerca di definire la formula giusta per…
Bologna, termina con un pareggio la settimana dall'eliminazione in Champions League. A Empoli i rossoblù…
Il Manchester United non molla, prosegue la trattativa per Patrick Dorgu: Lecce chiede almeno 40…
Rafa Benitez è stato contattato dal Botafogo per diventare il nuovo allenatore, suscitando grande interesse…
Massimo Carrera potrebbe tornare sulla panchina dell'Ascoli, riportando esperienza e leadership nella squadra marchigiana. Massimo…