Milan, una benedetta sosta arrivata proprio nel momento giusto col timing giusto permetterà a Pioli di recuperare qualche pezzo in squadra.
Mentre la Serie A (almeno per questo 2022) ha chiuso da qualche giorno i propri battenti, i giocatori stanno a poco a poco raggiungendo i rispettivi ritiri delle Nazionali per iniziare la preparazione verso il Mondiale in Qatar.
Ad ogni modo, durante questa sosta Pioli ha fiducia nel pieno recupero di ”Magic” Mike Maignan.
Il portierone transalpino non è stato convocato da Deschamps, e avrà l’occasione per tornare al 100% e più forte di prima alla ripresa del campionato, prevista il 4 gennaio a Salerno.
Ed è proprio dal ritiro della Nazionale Campione del Mondo in carica, che giunge un improvviso (e quanto mai inaspettato) scenario di mercato che coinvolge la società rossonera.
Benjamin Pavard è stato autore di alcune dichiarazioni particolari, che potrebbero aprire presto qualche intreccio di mercato sulla sponda Germania-Italia.
Il terzino francese è divenuto noto a tutti dalla strepitosa rete risalente al 30 giugno 2018 negli ottavi di finale contro l’Argentina, quando il suo destro si insaccò alle spalle dell’argentino Armani.
Connazionale del centravanti rossonero Olivier Giroud, è proprio Benjamin Pavard che si è espresso in questo modo dal ritiro della nazionale francese.
”Ho vinto tutto col Bayern, adesso sono pronto per nuovi progetti interessanti, ma da difensore centrale”.
”Ho parlato molto con Olivier, mi ha spiegato il clima che c’è a Milano e soprattutto quando si entra nel derby: è pazzesco.
Mi ha raccontato i festeggiamenti per lo Scudetto: mi piacerebbe giocare con lui”.
Palla alla dirigenza rossonera, che capirà se poter cogliere al volo questa occasione di mercato, considerando anche la cifra che i bavaresi potrebbero richiedere per lasciar partire l’ex Stoccarda.
All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…