Milan, la dirigenza rossonera vuole risolvere entro la settimana la questione legata al centrocampista. Vediamo la situazione e cosa potrebbe accadere.
Il Milan ha nuovamente in programma un incontro con Jorge Mendes per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese sappiamo avere espresso la volontà di vestire la maglia del Paris Saint Germain allettato da un ingaggio superiore, ma non solo. A Parigi andrebbe a riabbracciare il tecnico Galtier, suo mentore.
Detto questo, Paolo Maldini non ha intenzione di mollare la presa in quanto fermamente convinto delle qualità del classe 1997. Difficilmente i rossoneri in questi ultimi anni hanno sbagliato obiettivi e Sanches continua a nutrire la piena fiducia anche da parte del tecnico Stefano Pioli.
Come detto, il Milan al momento ha un obiettivo principale ed un piano B. Se però non si riuscisse a chiudere per Renato Sanches, ecco che i rossoneri proverebbero a stanziare la stessa cifra – 15 milioni di euro – per Carney Chukwuemeka, attuale centrocampista in forza all’Aston Villa.
La trattativa potrebbe però essere complessa in quanto gli inglesi vorrebbero realizzare una somma il più possibile vicino ai 20 milioni di euro. Nonostante si stia parlando di un classe 2003 con scadenza del contratto al 30 giugno del 2023.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Saelemaekers sul mercato: si tenta il colpo ad effetto | La situazione
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…
Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…
Napoli e Juventus si preparano per l'attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita…