Milan, segnaliamo una notizia di mercato proveniente dalla Premier League in merito ad un terzino che già aveva militato tra le fila rossonere. Vediamone i movimenti.
Il Milan ha ricevuto in queste ultime settimane una particolare richiesta proveniente da Proeleven S.A., agenzia che cura gli affari di Diogo Dalot. Il terzino destro vuole tornare a vestire la maglia rossonera ed avrebbe appunto dato incarico a sondare il terreno.
Il classe 1999 ricordiamo avere già vestito la maglia del Milan in prestito nella stagione 2020/2021 per poi fare ritorno al Manchester United con il quale ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023 con opzione di rinnovo di 1 ulteriore anno.
Paolo Maldini ha ricevuto la richiesta, ma al momento ha deciso di lasciare tutto così com’è. L’intenzione del club è infatti quello di valutare con attenzione l’operato di Sergino Dest
durante la seconda parte della stagione.Solo in seguito a questo verranno prese tutte le decisioni del caso. Ricordiamo che, qualora il Milan volesse riscattare il terzino destro di nazionalità statunitense, dovrebbe sborsare la cifra di 20 milioni di euro. Sicuramente un importo non di poco conto, considerando che il portoghese verrebbe via a zero, o poco più.
La situazione comunque si potrà sbloccare entro fine stagione, come detto, solo quando Maldini avrà un quadro più preciso della situazione e magari riuscirà ad ottenere uno sconto dal Barcellona per trattenere Dest.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini prepara l’albero: rinnovo per Natale?
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…