Importantissima apertura da parte di Gianluigi Donnarumma, il portiere rossonero infatti potrebbe rimanere in rossonero e possiamo ritenere si sia fatto un passo avanti in tal senso.
Eravamo rimasti al Milan che proponeva 5 milioni più un bonus in caso di qualificazione in Champions con Mino Raiola piuttosto scettico sia sulla proposta che sul progetto con Donnarumma che giurava amore al Milan senza però pronunciarsi sui termini economici.
Donnarumma finalmente si pronuncia, sarebbe infatti disposto a ridursi l’ingaggio spalmandolo nei prossimi anni pur di rimanere una bandiera del Milan. Ritengo sia un’apertura molto importante, una sorta di passo avanti rispetto ai giorni scorsi dove il suo silenzio preoccupava non poco i tifosi rossoneri.
Il giovane portiere rossonero avanza però una sola pretesa, vuole finalmente un progetto serio, non sopporterebbe ancora un anno o due di “limbo”, il mondo lo sta chiamando a suon di milioni, ma lui vuole contribuire al rilancio del Milan, magari diventandone il capitano, ma i risultati si dovranno vedere in fretta.
Il Milan ha comunque fretta di chiudere, non escludo che già nei prossimi giorni si deciderà, o dentro o fuori.
Pare che ci sia un miliardario sempre sulla bocca di tutti che sarebbe interessato all'acquisto…
Brice Samba si trasferisce ufficialmente al Rennes per 15 milioni di euro, confermando un altro…
Yaya Touré ottiene la licenza UEFA Pro: un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica sta…
Facciamo un breve riepilogo di quali sono stati i primi acquisti di questa sessione di…
In casa Napoli un rinnovo di contratto è imminente: il quando potrebbe essere già la…
Alla Juventus è ancora crisi Vlahovic. Sulla questione si pronuncia anche un giocatore che è…