La questione legata alla permanenza in rossonero di Gianluigi Donnarumma è tutt’altro che chiara e definita. Ritengo intorno ad essa ci sia un alone di mistero difficilmente interpretabile, il ragazzo vuole rimanere e sembra sincero, ma le parti non si sono ancora trovate e difatto accordi non ce ne sono stati.
L’agente Mino Raiola al momento spinge per ottenere un aumento di ingaggio da 6 ad 8 milioni di euro a stagione, il Milan ritiene già eccessivo l’attuale stipendio e chiederebbe un adeguamento al ribasso. Le parti difficilmente allo stato attuale troveranno un accordo, una delle due dovrà inevitabilmente cedere se si vorrà accontentare il volere del ragazzo.
Considerata la situazione alquanto incerta, il Milan non vuole di certo farsi trovare impreparato e si sta guardando intorno. La dirigenza avrebbe già contattato gli agenti di alcuni portieri quali Musso
, Sirigu e Meret a cui si aggiunge un nuovo profilo il cui interessamento è di queste ultime ore, mi riferisco al portiere dell’Ajax Andrè Onana. Il nigeriano classe 1996 è cresciuto nella cantera del Barcellona, ma ormai da diversi anni difende la porta del club olandese.Il contratto del portiere dei Lancieri è in scadenza nel 2022 e la concorrenza è piuttosto fitta, comunque i rossoneri un contatto con il club lo farà, giusto per capire se vi possono essere margini di trattativa futuri oppure no. Trattare con l’Ajax non è di certo facile, il club difficilmente si libera dei suoi gioielli, se non dietro ad offerte importanti.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…