Milan, doppia proposta per Maldini Jr: non sembra esserci spazio per il figlio d’arte nella rosa di Stefano Pioli. Nuovo prestito ?
Tornato dal prestito allo Spezia, Daniel Maldini potrebbe dover rifare di nuovo le valigie. Infatti, il ragazzo non sembra essere nei pensieri di Stefano Pioli. Nonostante la positiva esperienza spezzina, malgrado la retrocessione.
Con il club ligure ha segnato due reti a Milan e Inter, dando prova di essere cresciuto mentalmente, tatticamente e fisicamente. Sulle doti tecniche del ragazzo non ci sono dubbi, ma evidentemente non basta.
Fra l’altro i rossoneri hanno ancora in organico Yacine Adli e Charles De Ketelaere. Non solo, nella testa di Geoffrey Moncada c’é anche il nome di Arda Guler, classe 2005 del Fenerbahce e della nazionale turca.
Quindi il destino del rampollo della dinastia Maldini sembra segnato. Andrà a giocare altrove e il contratto in scadenza il 30/06/2024 depone anche a favore di una possibile cessione in via definitiva o in prestito con diritto di riscatto.
La Salernitana ha chiesto informazioni alla dirigenza rossonera circa le intenzioni sul calciatore. Piace molto all’allenatore portoghese Paulo Sousa, intenzionato a dargli spazi e fiducia incondizionata in campo.
L’altra squadra interessata a Maldini Jr è la neo promossa Frosinone, alla ricerca di esterni d’attacco per il 4-3-3. La versatilità del classe 2001, in grado di giocare sia a destra, sia a sinistra è idonea per Eusebio Di Francesco.
L’agente Giuseppe Riso è atteso a colloquio con la dirigenza rossonera per definire il futuro del proprio assistito. Con l’occasione si parlerà anche di Alessandro Florenzi, dato in possibile uscita da Milanello.
Il procuratore chiederà lumi sul futuro del calciatore, per capire se ci sono dei progetti sul giovane con un rinnovo o se l’addio è dietro l’angolo. La sensazione è che l’addio sia dietro l’angolo, con l’uscita di papà Paolo.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…