Il Milan non si ferma più, la dirigenza sta lavorando alquanto spedita per assicurare una squadra il più forte possibile nelle mani del tecnico Stefano Pioli. Andiamo a scoprire il prossimo colpo di mercato la cui chiusura è prevista a breve.
Milan, prosegue la linea verde in piena armonia con i dettami della proprietà Elliott. Un giusto mix di esperienza ed esplosività giovanile, questo il progetto che la dirigenza rossonera starebbe perseguendo – al momento nel migliore dei modi – durante la fase del mercato estivo. Non sarà sicuramente finita qui, altri acquisti aspettano il club meneghino, come ad esempio, quello di prossima chiusura.
Ci riferiamo a Warren Bondo, giovanissimo talento classe 2003 in forza al Nancy che avrebbe letteralmente stregato il capo scout rossonero Moncada. Sarebbe infatti proprio il giovane scopritore di talenti ad avere segnalato il ragazzo alla dirigenza rossonera la quale senza indugio si è fiondata sul francese e battendo la concorrenza piuttosto folta.
Il centrocampista potrebbe quindi arrivare a breve in rossonero per una cifra intorno ad un milione di euro bonus compresi, contro una richiesta iniziale del Nancy di 2 milioni. Bondo verrà impiegato presumibilmente nella squadra Primavera, ma non sono escluse apparizioni anche in prima squadra siccome nel mese di gennaio sia Kessie che Bennacer saranno impegnati in Coppa d’Africa.
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…