Il Milan ha fatto una proposta di rinnovo, ma al momento non c’è stato un avvicinamento tra le parti. Non è escluso che Calhanoglu stia aspettando di finire l’Europeo per capire esattamente che strada prendere e quale offerta lo possa soddisfare veramente.
Il contratto del fantasista turco con il club di Via Aldo Rossi, come noto, scadrà a fine mese e, al momento, non è stato ancora rinnovato. Forse Calhanoglu vuole sfruttare la vetrina degli Europei per avere maggiore attenzione mediatica e attirare magari offerte più alte e convincenti di quella del Milan.
La proposta dei rossoneri per il rinnovo del contratto è un accordo fino al 30 giugno 2026 con stipendio che passerebbe dagli attuali 2,5 milioni di euro netti l’anno a 4. Proposta che, per ora, è l’unica arrivata al suo entourage. Al termine degli Europei il numero 10 darà una risposta al Milan sul proprio futuro.
I rossoneri, per tutelarsi stanno comunque cercando un giocatore che possa ricoprire il ruolo sulla trequarti. Uno dei nomi è l’argentino Rodrigo de Paul che lascerà l’Udinese, ma attenzione a qualche outsider.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…