Milan, andremo qui di seguito a capire meglio questa fase di stallo per quanto riguarda il reparto offensivo. Nomi sul taccuino ce ne sono, tuttavia bisognerà risolvere prima qualche altra situazione
Il Milan ha necessità di rinforzare il reparto offensivo, e questa non è più una novità. Anzi, la definiremmo una cosa ormai nota e risaputa. Diversi i nomi sul taccuino di Moncada e D’Ottavio, non tutti facili da raggiungere per gennaio a causa degli alti costi e delle opposizioni dei club a far partire un giocatore importante a stagione in corso.
Detto questo, nel caso specifico dei rossoneri c’è un altro grande problema da sistemare. Quello legato alla permanenza di Stefano Pioli. Sappiamo infatti che il tecnico parmense gradirebbe per l’attacco una figura “di peso”, escludendo di fatto Jonathan David il quale ha molte caratteristiche, ma non si può dire sia un gigante d’area di rigore.
Il canadese viene visto come un numero nove e mezzo, quasi un dieci, una seconda punta, sebbene comunque il suo apporto in zona gol sia sempre stato importante. Spendere una cifra intorno ai 40 milioni per un prospetto che non piace all’allenatore, di fatto frena la dirigenza e la spinge a guardare verso altri obiettivi.
Ma il dubbio principale è sempre lo stesso, a fine stagione cosa fare con Pioli? Quindiadesso meglio temporeggiare? Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.
Aggiornato al 07/12/2023 11:40
L'ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli,…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…