Milan, proseguono i contatti con i principali club europei, ma non solo, per rinforzare in maniera adeguata la rosa in vista della prossima stagione. Vediamo cosa potrebbe accadere in difesa.
In estate, lo abbiamo già scritto, il Milan si concentrerà principalmente su un rinforzo in attacco. I nomi di certo non mancano ed il budget stanziato sarà importante. Ma non basta, verranno effettuate altre manovre a centrocampo ed in difesa.
Concentriamoci adesso sul reparto difensivo. Come sembra, Stefano Pioli proseguirà con il modulo a tre difensori. Serviranno di conseguenza quattro centrali in grado di sapere ruotare ed avvicendarsi. Dati ormai come punti fermi Tomori, Kalulu e Thiaw, la dirigenza starebbe ragionando sul quarto profilo.
Probabile la partenza di Kjaer, sembra infatti per lui giunto il capolinea, sebbene quando fisicamente in forma, il danese difficilmente stecchi. Foglio di via anche per Gabbia
il quale ha chiesto in diverse occasioni di giocare di più e con l’esplosione del difensore tedesco classe 2000, le possibilità sono decisamente più basse.Il nome seguito per rinforzare la difesa è quello di Evan N’Dicka, centrale in forza all’Eintracht Francoforte e sicuro partente. Il classe 1999 lascerà la Bundesliga a parametro zero ed i rossoneri sono in prima fila per potersene assicurare le giocate.
Il francese, all’occorrenza, è in grado di giocare sulla fascia sinistra e potrebbe rappresentare una buona soluzione qualora Theo Hernandez dovesse dare forfait.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è David l’attaccante ideale: altri contatti con il Lille
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…