Una squadra da rifondare, un vero e proprio cantiere aperto il cui compito di chiuderlo al meglio sarà affidato a Gazidis, questa volta da solo, come ha voluto la proprietà Elliott. Nomi nuovi, ingaggi sotto i 2 milioni e rosa under 23, queste le credenziali per la nuova squadra 2020/2021. I talent scout rossoneri capitanati da Moncada sono alla ricerca di ragazzi con queste caratteristiche, impresa non facile, serve oculatezza, professionalità ed anche un briciolo di fortuna che non guasta mai.
Sono due i rinforzi per il centrocampo che la dirigenza rossonera sta valutando attentamente, uno non è più un nome nuovo, Dominik Szoboszlai è da alcune settimane sui taccuini milanisti. Il talento ungherese era proprio stato scoperto da Rangnick ed ora al Salisburgo viene considerato come uno dei migliori centrocampisti a livello internazionale.
L’altro profilo è invece una novità, risponde al nome di Imran Louza, mediano francese in forza al Nantes. Io classe 99 è autore finora di una stagione memorabile, una volta conquistatosi il posto da titolare non l’ha più mollato e su di lui stanno per fatti piombando parecchi club europei.
Due giocatori completi, nonostante la giovane età sarebbero perfetti per un centrocampo in fase di costruzione, Szoboszlai sarebbe il perfetto sostituto del partente Bonaventura per tecnica e fantasia, mentre Louza costituirebbe una diga con Bennacer difficile da valicare. Come sempre però, trattandosi di due validissimi profili, anche altri club ci hanno messo gli occhi sopra, pertanto le trattative non saranno senz’altro semplici.
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…