Milan, l’arrivo di Alvaro Morata lo diamo praticamente certo. Questione di pochi giorni. Qui di seguito andremo invece a spiegare chi arriverà per sostituirlo.
Lo scriviamo da giorni, Alvaro Morata sarà un attaccante del Milan. Le visite mediche sono previste entro i primi tre giorni della prossima settimana, si dice martedì 16 luglio, prima che lo spagnolo parta per un periodo di vacanza post Europeo.
Sappiamo peraltro che i rossoneri non vorranno fermarsi a due attaccanti. Paulo Fonseca ha chiesto tempo per provare Noah Okafor in quel ruolo. Il tecnico considera la punta Svizzera adatta, tuttavia due sono i nomi caldi sondati dal Milan.
Ci riferiamo a Tammy Abraham sul quale abbiamo scritto diverso tempo fa e Artem Dovbyk. Il primo rappresenta probabilmente un’opportunità di mercato, il secondo un talento sul quale la dirigenza pare essere pronta a scommettere.
L’attaccante classe ‘97 ucraino ha un costo del cartellino che la dirigenza rossonera vuole abbattere. Sulla carta, Abraham pare più facile da raggiungere. Seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione.
Aggiornato al 12/07/2024 22:17
Il Real Madrid avanza per Dean Huijsen, giovane difensore spagnolo ex Juventus, con una proposta…
La Juventus continua a pianificare una ristrutturazione profonda del proprio staff tecnico, e tra gli…
La Juventus osserva attentamente Lorenzo Lucca: un potenziale rinforzo per l'attacco bianconero. Uno scout della…
Milan-Bologna, match valido per la finale della Coppa Italia, mette di fronte i rossoneri e…
Rúben Amorim smentisce le voci di dimissioni: "Sono lontano dal dimettermi", afferma il tecnico del…
La stagione 24/25 potrebbe non concludersi con la 38esima giornata. Lo spauracchio dello spareggio incombe…