Milan, sono due i nomi dei difensori centrali al vaglio della dirigenza rossonera. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito
Il Milan come ben sappiamo interverrà in difesa per portare in organico un ulteriore centrale difensivo. Le condizioni di Simon Kjaer non lasciano di certo tranquilli e Pellegrino necessita ancora di qualche aiuto nell’ambientamento.
Motivo per il quale i rossoneri si stanno fiondando su uno tra Jakub Kiwior e Benoit Badiashile, rispettivamente in forza ad Arsenal e Chelsea. Entrambi giovani e promettenti, peraltro seguiti da tempo proprio dal Milan, reclamano spazio nei loro club ed è probabile una loro partenza a stagione in corso.
Tuttavia, il costo del cartellino appare proibitivo per i rossoneri. Kiwior costa infatti 30 milioni di euro, mentre Badiashile intorno ai 38-40, cifra che il Chelsea ha sganciato al Monaco per averlo.
Il Milan, probabilmente nella giornata odierna, si incontrerà con l’entourage del difensore polacco. La richiesta è un prestito secco, o con diritto di riscatto. Così avverrà anche per Badiashile per il quale i contatti al momento sono a distanza, ma piuttosto ravvicinati. Riteniamo che uno dei due potrà essere il futuro rinforzo rossonero nel mese di gennaio.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:39
Juventus-Torino 2-0, Paolo Vanoli ha analizza la sconfitta dei granata nella stracittadina della Mole. Vediamo,…
Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…