Il Milan di Stefano Pioli si appresta a ritornare in campo in occasione della 13a giornata di Serie A Tim contro la Fiorentina di Italiano, che vuole continuare a sognare un piazzamento nella prestigiosa Champions League.
Pioli dovrà sicuramente fare a meno di Rafael Leao nel match contro i Viola, ma recupera Pulisic e Loftus-Cheek a centrocampo, che agirà nel classico ruolo di mezz’ala con Reijnders e uno tra Krunic ed Adli.
I dirigenti del Milan hanno già iniziato a riflettere sul futuro mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico parmense, e tra questi figura un centrocampista spagnolo della Liga Santander.
Parliamo di Oihan Sancet, centrocampista iberico militante nell’Athletic Bilbao
Il classe 2000, però, è nel mirino anche dell’Arsenal di Mikel Arteta, ed è ben nota la disponibilità economico-finanziaria dei club inglesi che possono fiondarsi sui top talenti europei.
Autore di 3 reti e 2 assist in 11 partite di Liga, il classe 2000 piace a Furlani e Moncada ma, secondo quanto ci risulta, ad oggi le condizioni di un affondo rossonero sono pressoché impossibili.
Nel frattempo Stefano Pioli dovrà dimostrare sul campo di non aver perduto la scintilla, e una buona fetta della stagione passa proprio dai prossimi 2 match, contro Fiorentina e Borussia Dortmund.
Aggiornato al 21/11/2023 17:39
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…