Ci giungono importanti novità in merito ad un profilo molto seguito in queste ultime settimane dal Milan, mi riferisco a Denzel Dumfries, terzino destro in forza al Psv. Non è un segreto il fatto che i rossoneri avrebbero già contattato il club olandese per conoscere il prezzo del giocatore ed avviare eventualmente una trattativa. La fascia destra rossonera verrà rivoluzionata con il quasi sicuro addio di Davide Calabria ed i dubbi che si nutrono su Andrea Conti.
E’ notizia di oggi, il difensore olandese del Psv e della nazionale avrebbe cambiato agente affidandosi alle cure di Mino Raiola
, vecchia conoscenza del calcio italiano e procuratore di alcuni giocatori rossoneri.Non è un mistero che l’agente italo-olandese stia tramando nell’ombra contro il Milan, o meglio contro il progetto essendone infatti molto scettico. Al momento non ci è dato a sapere quanto questa manovra ostacolerà il passaggio di Dumfries in rossonero, di certo la trattativa sembrava ben avviata con un accordo intorno alla cifra di 15 milioni di euro, ma a questo punto le cose potrebbero inevitabilmente cambiare.
Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l'idea di lasciare…
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall'altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a…
Victor Gyökeres potrebbe presto lasciare lo Sporting Lisbona. Per lui è giunta l'ora del grande…
La Lazio vola in Italia e in Europa, Lotito vuole blindare Baroni: i dettagli. L'inizio…