Il Milan e Bioscalin annunciano il rinnovo della partnership fino al 30 giugno 2021. Lo storico marchio dell’azienda Giuliani ha visto il suo ingresso nel mondo del calcio proprio con il Milan, scelta dettata dai valori condivisi quali l’innovazione, la passione ed una forte vocazione internazionale.
Il General Manager di Giuliani Gaetano Colabucci ha così commentato:” Il proseguimento della partnership con AC Milan é la prova tangibile della nostra grande soddisfazione per gli importantissimi risultati conseguiti insieme. Da una parte siamo riusciti ad accelerare significativamente la nostra crescita sul target maschile, dall’altra abbiamo saputo cogliere le opportunità per rafforzare il nostro canale distributivo coinvolgendo quasi mille farmacisti
in eventi sia in sede che sul territorio. Un’ottima base da cui partire, a dispetto delle difficoltà legate al Covid-19”.É intervenuto anche Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan il quale ha voluto commentare in questa maniera:” Bioscalin ha dimostrato quanto sia prezioso il suo contributo per il nostro club anche grazie al sostegno per la Fondazione Milan. Negli ultimi due anni abbiamo ottenuto ottimi risultati con Bioscalin e siamo sicuri che la collaborazione potrà durare ancora a lungo.
Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d'oro a San…
Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa…
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…