Milan, tra i numeorsi nomi accostati ai rossoneri per il reparto difensivo, andiamo a parlare di quello probabilmente più semplice da raggiungere.
Si sta parlando molto di Alessandro Buongiorno, primo vero obiettivo del Milan per il mercato invernale, ma ovviamente non solo. La dirigenza guarda anche con particolare attenzione Lenglet, Brassier, Kiwior, Kelly, Nianzou e molti altri. Per un motivo o per un altro, principalmente economico, tutti questi profili sono difficili da raggiungere. Tranne uno che risponde al nome di Trevoh Chalobah.
Ma quindi perché non si è ancora chiuso per il difensore del Chelsea? Principalmente per due motivi, si aspetta ancora una risposta definitiva dal Torino per Buongiorno ed in secondo luogo perché Chalobah è vittima di qualche infortunio di troppo. Il Milan vuole vederci chiaro prima di affondare il piede sull’acceleratore per il classe ’99.
In caso positivo, potrebbe essere replicata l’operazione Tomori, ossia un prestito oneroso con diritto di riscatto. Da parte del Chelsea c’è un’apertura totale a tale ipotesi. Ora spetta al Milan decidere.
Aggiornato al 23/01/2024 9:04
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…
In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato,…