Milan, tra i numeorsi nomi accostati ai rossoneri per il reparto difensivo, andiamo a parlare di quello probabilmente più semplice da raggiungere.
Si sta parlando molto di Alessandro Buongiorno, primo vero obiettivo del Milan per il mercato invernale, ma ovviamente non solo. La dirigenza guarda anche con particolare attenzione Lenglet, Brassier, Kiwior, Kelly, Nianzou e molti altri. Per un motivo o per un altro, principalmente economico, tutti questi profili sono difficili da raggiungere. Tranne uno che risponde al nome di Trevoh Chalobah.
Ma quindi perché non si è ancora chiuso per il difensore del Chelsea? Principalmente per due motivi, si aspetta ancora una risposta definitiva dal Torino per Buongiorno ed in secondo luogo perché Chalobah è vittima di qualche infortunio di troppo. Il Milan vuole vederci chiaro prima di affondare il piede sull’acceleratore per il classe ’99.
In caso positivo, potrebbe essere replicata l’operazione Tomori, ossia un prestito oneroso con diritto di riscatto. Da parte del Chelsea c’è un’apertura totale a tale ipotesi. Ora spetta al Milan decidere.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:04
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…