Milan, sempre più forte il nome di un giovanissimo centrocampista. L’interessamento dei rossoneri è vivo, la trattativa non si preannuncia però semplice. Vediamone i dettagli.
Un talento sicuramente importante quello di Carney Chukwuemeka. Il centrocampista di proprietà dell’Aston Villa ha iniziato ad avere gli occhi puntati addosso da alcuni mesi a questa parte grazie alle straordinarie prestazioni durante gli Europei Under 19.
Un giocatore molto fisico, ben strutturato nonostante sia un classe 2003. Viene paragonato a Paul Pogba in quanto anche molto abile nell’impostazione del gioco e nei tiri dalla distanza. La valutazione è intorno ai 20 milioni di euro e sul giocatore inglese ci sono le particolari attenzioni di Paris Saint Germain e Barcellona
.Al momento vi sono alcune distanze sul prezzo in quanto la cifra stanziata dai rossoneri non dovrebbe allontanarsi più di tanto dai 15 milioni di euro che erano già destinati per l’acquisto di Renato Sanches.
Paolo Maldini starebbe cercando di abbassare le richieste forte del fatto che il contratto del giocatore scadrà la prossima estate e la probabilità di perderlo a parametro zero è al momento piuttosto elevata se non viene raggiunto un accordo con il club inglese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, fine di una telenovela: per l’Equipe è fatta
Ufficiale il rinnovo di contratto con l'Aston Villa fino al 2030 di Morgan Rogers, centrocampista…
L'ex bianconero Emanuele Giaccherini si racconta in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera.…
L'Italia U19 grazie al successo per 1-0 contro la Grecia, ha guadagnato il pass per…
Milan, prosegue il momento negativo per Strahinja Pavlovic, non titolare per Fonseca e in difficoltà…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino di mister Vanoli dovrà sperare nel recupero…
Cile-Venezuela è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026,…