Milan, ancora alcuni dubbi per quanto riguarda l’attaccante della prossima stagione. Andiamo qui di seguito a vedere cosa starebbe accadendo tra i rossoneri ed il club francese del Lille.
La certezza è che il Milan si rafforzerà in attacco. L’anagrafe di Giroud e di Ibrahimovic (se rimarrà ancora una stagione) non lascia dubbi sul fatto che si tornerà sul mercato, ancorché non convinti dell’operato di Origi.
Piace Vlahovic, qualora la Juventus dovesse effettuare cessioni illustri, ma non solo. Sul tavolo dirigenziale di Paolo Maldini è ben presente il dossier Rasmus Hojlund. Ma come si dice, il primo amore non si scorda, ed i rossoneri si sono accostati da mesi a Jonathan David del Lille.
Un attaccante completo, già esperto nonostante sia un 2000, e rispondente ai desiderata del tecnico Stefano Pioli il quale pretende dinamismo, tecnica e sacrificio. Caratteristiche nel dna della punta di nazionalità canadese.
Di tutto rispetto lo score, 45 reti ed 8 assist in 119 gare con il Lille, 37 gol ed 11 assist in 83 partite con l’ex squadra, il Gent e 22 reti in 38 gare con la maglia della nazionale canadese.
La valutazione del giocatore è di 45 milioni di euro, cifra nelle corde dei rossoneri i quali avranno a disposizione un tesoretto importante da stanziare per il reparto offensivo. Ovviamente, bisogna sempre ricordarlo, la condizione necessaria è raggiungere la qualificazione in Champions.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Noa Lang, questa volta si può fare: svolta Rebic
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…