Si è finalmente conclusa la trattativa tra Milan e Torino per Rodriguez. Dopo alcuni giorni di incontri fiume e il ritorno di Maldini da Ibiza, nella tarda serata di oggi le due società hanno raggiunto l’accordo. Cairo mette così a disposizione del nuovo tecnico Giampaolo un terzino di ottimo valore che l’ex Milan aveva fortemente apprezzato anche nella sua brevissima esperienza rossonera.
A fronte di una iniziale richiesta di 4 milioni da parte del Milan e una prima offerta dei granata di circa 2.5 milioni, la soluzione si è trovata circa a metà strada. Il Torino ha alzato l’offerta a 3 milioni, il Milan
si è “accontentato” di 3.8 milioni, praticamente il peso dello svizzero a bilancio. L’inserimento di alcuni bonus ha poi pareggiato la richiesta di Maldini e si è arrivati alla tanto attesa fumata bianca. Rodriguez, che era legato ancora al Milan da un contratto fino al 2021 con ingaggio di 2.5 milioni di euro, firmerà con la società di Cairo un contratto quadriennale a circa 1.8 milioni all’anno. Nella giornata di domani, dopo aver risolto le classiche pendenze burocratiche, lo svizzero avrà il via libera per effettuare le visite mediche ed iniziare la sua nuova avventura. Questa volta a tinte granata.
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…