I TIFOSI DEL MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Genoa è in trattative con il Milan per l’acquisto definitivo di Andrei Coubis, giovane talento classe 2003 e capitano della seconda squadra.
Il Genoa è in fase avanzata di trattative con l’AC Milan per assicurarsi le prestazioni di Andrei Coubis, promettente difensore del 2003. Il club ligure sta cercando di finalizzare l’accordo per un trasferimento a titolo definitivo, con l’obiettivo di rinforzare la propria rosa con giovani talenti.
Coubis, già protagonista nelle giovanili del club rossonero, rappresenta un investimento importante per il futuro del Genoa, che punta a valorizzare i giovani nel proprio progetto sportivo.
La trattativa tra Genoa e Milan per Coubis si inserisce in una più ampia strategia di mercato del club rossoblù, che mira a costruire una squadra competitiva puntando sui giovani. Il trasferimento di Coubis potrebbe essere un tassello fondamentale in questa direzione, dato il suo potenziale e la sua capacità di crescere ulteriormente.
Rimanete aggiornati su tutte le novità di calciomercato e seguite l’evoluzione di questa trattativa che potrebbe portare un nuovo talento sotto i riflettori del calcio italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 24/04/2025 21:50
Dopo la vittoria del PSG contro l'Arsenal per 2-1, che è valsa ai parigini l'accesso…
Grazie alle norme AgCom, l’ultimo atto della Champions League sarà trasmesso in chiaro. Ecco dove…
Dopo la vittoria del PSG contro l'Arsenal per 2-1, che è valsa ai parigini l'accesso…
Inter, Simone Inzaghi elogia Frenkie de Jong e Lamine Yamal dopo la Semifinale, sottolineando il…
PSG, i parigini conquistano la loro seconda finale di Champions League cinque anni dopo. Ora sfideranno…
Sergej ha scritto pagine indelebili con la Lazio e ora domina in Arabia Saudita, mentre…