Milan, una trattativa che potrebbe volgere al termine quella per l’attaccante francese. Vediamo quali sono gli ultimi sviluppi.
Il Milan qualche giorno fa ha alzato l’offerta di ingaggio per Marcus Thuram. I rossoneri sono infatti passati da 4 milioni più bonus a 5 milioni di euro. Un rilancio volto a chiudere, naturalmente, ma che dimostra la forte volontà dei rossoneri a portare sotto l’ombra del Duomo di Milano il classe 1997 figlio d’arte.
Se non ora quando? Il Milan è perfettamente consapevole che adesso è il momento di premere con tutta forza il pedale dell’acceleratore. Il motivo è triplice. In primis, il Paris Saint Germain
che potrebbe spingere per cifre di ingaggio più elevate, non ha ancora trovato l’allenatore e la scelta della prima punta andrà ponderata con chi arriverà.In secondo luogo il Lipsia sembra avere virato su altri obiettivi dopo la reazione timida di Thuram in merito all’interesse del club tedesco. Terzo motivo, banale ma non più di tanto, nessun’altra squadra avrebbe messo sul piatto offerte ufficiali. Il Milan potrebbe quindi avere vita facile oggi, domani chissà? Meglio non rischiare.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…