Milan, c’è aria di “maretta” tra dirigenza e tecnico in merito alle future scelte su un giocatore rossonero. Andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe succedere e la discordanza di idee.
Proseguono i colloqui tra allenatore e dirigenza in merito al futuro di Rade Krunic. Il centrocampista tuttofare del Milan è quanto mai in dubbio per la prossima stagione. Il bosniaco, sebbene affezionato ai colori rossoneri, avrebbe chiesto un maggiore utilizzo, cosa che allo stato attuale non può essergli concesso. Ricordiamo infatti che si aggiungeranno i vari Pobega ed Adli, oltre probabilmente ad un rinforzo ancora da definire e che non sarà Renato Sanches, stando alle ultime indiscrezioni vicine al mondo Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Rebic a rischio permanenza: pronte le valigie | La situazione
La dirigenza rossonera avrebbe tutta l’intenzione di vendere Krunic per consentirgli una maggiore costanza di prestazioni altrove. Il giocatore, per quanto apprezzato, non è mai riuscito ad imporsi pertanto per il Milan rientra nella casella dei sacrificabili.
Non è così invece per Stefano Pioli il quale si starebbe mettendo di traverso ponendo un veto alla cessione. Sappiamo quanto il classe 1993 sia apprezzato soprattutto dal tecnico parmense che lo considera un jolly a tutto tondo utilizzabile un po’ in ogni reparto dalla mediana in su. Nelle prossime settimane verranno analizzate alcune richieste provenienti da club italiani. In particolare da parte del Torino che metterebbe sul piatto un contratto quinquiennale sul quale il giocatore potrebbe vacillare. La decisione è ancora alquanto incerta.
Il Milan è in fase di valutazione per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista nella…
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Porto-Midtjylland è un match valido per la sesta giornata di Europa League. Qui di seguito…
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…