Il Milan dovrà svoltare soprattutto nel reparto offensivo, da troppi anni registriamo una preoccupante sterilità nel trovare la via del gol. Enormi aspettative ed anche qualche risultato erano arrivati da Piatek, ma purtroppo il polacco non ha saputo dare continuità alle prestazioni. Poi è arrivato Ibra, ma è i dubbi sulla resistenza fisica uniti alla sua età anagrafica non possono permettere allo svedese di assicurare un’intera stagione da titolare, motivo per cui probabilmente lascerà Milano per altri lidi, magari meno impegnativi e pressanti.
Il Milan ritengo proverà innanzitutto a mettere le mani su uno tra Jovic o Milik, i due attaccanti sono da mesi attenzionati dalla dirigenza, ma il loro cartellino risulta proibitivo e soprattutto l’idea del prestito piace poco ai loro rispettivi club. Per averli bisognerà far vedere moneta, i rossoneri non vogliono fare spese pazze, Rangnick finora ha sempre avuto un budget di 20 milioni di euro
per giocatore, ha solamente sforato una volta per Keitá pagandolo 30. Difficile quindi arrivare al serbo do al polacco, ma ecco che in aiuto del Milan potrebbe giunger uno dei più famosi procuratori al mondo.Mino Raiola, agente tra i più influenti e capaci al mondo, potrebbe portare in rossonero l’attaccante della prossima stagione, ipotesi sempre più concreta. Io nuovo numero nove potrebbe essere quindi un po’ a sorpresa Myron Boadu, attaccante attualmente in forza all’Az Alkmaar dove milita un altro attenzionato dei rossoneri, Teun Koopmeiners. Il classe 2001 ha le carte in regola per sfondare, per lui garantisce il suo procuratore Raiola. Il ragazzo ha segnato finora, in 39 partite 20 reti con ben 13 assist, numeri senz’altro difficili da replicare in Italia, ma che dimostrano che Boadu è una bellissima realtà a cui dare fiducia.
Gift Orban si trasferisce ufficialmente dal Lione all'Hoffenheim: operazione da 9 milioni di euro più…
Aston Villa continua a negoziare con il Borussia Dortmund per Donyell Malen, nonostante il rifiuto…
Supercoppa Italiana, il quadrangolare in Arabia Saudita porta in dote cifre da record. Ecco tutti…
Andrea Magrassi è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, firmato un contratto fino al 2027…
Inter-Atalanta, ci siamo. Queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di Riad tra la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori del…