Calciomercato
Milan: ecco come è andato l’incontro con Ramadani
La dirigenza rossonera composta dalla coppia Maldini/Massara si è incontrata ieri in un famoso hotel in zona Repubblica con il noto agente Fali Ramadani per discutere ad ampio raggio sul mercato e suoi assistiti. Impossibile quindi non parlare di Ante Rebic in prestito al Milan fino al 2021, operazione last second della scorsa estate che ha coinvolto contestualmente anche Andrè Silva all’Eintracht Francoforte. I rossoneri vogliono puntare sul croato autore di una seconda parte di stagione da protagonista assoluto, gol ed assist che hanno convinto la dirigenza del club di Via Aldo Rossi a formalizzarne l’acquisto già durante l’attuale sessione di mercato, senza quindi aspettare la naturale scadenza del prestito. Al momento resta da capire quale formula studieranno siccome c’è ancora da chiarire l’accordo tra la Fiorentina e l’Eintracht. I tedeschi infatti dovranno corrispondere al club di Commisso il 50% della somma che verrà incassata dal Milan.
La richiesta
Al momento si starebbe proprio vagliando la formula per far sì che tutto questo venga svolto entro i regolari tempi del mercato, ma considerando che in via eccezionale la sessione estiva durerà fino al 4 ottobre riteniamo che si possa addivenire ad una conclusione senza eccessiva fretta. L’Eintracht, tenuto anche buon conto della suddetta clausola, chiede una cifra intorno ai 35 milioni, il Milan chiede un forte sconto in quanto consapevole che il prossimo anno potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con Rebic che sarebbe legato più solo da un anno di contratto.
Si è parlato di Milenkovic
Come sappiamo, Ramadani è procuratore anche di Nikola Milenkovic, giocatore della Fiorentina a cui il Milan fa il filo ormai da parecchio tempo. I rossoneri considerano il centrale difensivo un obiettivo importante, uno dei primi nomi fortemente voluti dal tecnico Stefano Pioli, ma la richiesta è proibitiva, Commisso non ha intenzione di scendere sotto i 35 milioni.
Calciomercato
Neymar Jr saluta l’Arabia: il fuoriclasse brasiliano pronto a tornare in patria
Neymar Jr torna al Santos: il contratto con Al Hilal è stato risolto, il campione brasiliano è pronto a indossare di nuovo la maglia al Vila Belmiro.
Il ritorno di Neymar: una storia di casa
Neymar Jr, uno dei talenti più acclamati del Brasile, fa il suo atteso ritorno al Santos. Dopo la risoluzione del contratto con Al Hilal, il brasiliano è pronto a ricongiungersi con il club che ha segnato l’inizio della sua brillante carriera. L’annuncio è stato confermato da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha condiviso la notizia sul suo account X. Neymar, che ha lasciato un’impronta indelebile nel calcio internazionale, torna a casa, pronto a infiammare nuovamente il suo pubblico.
Al Hilal e la nuova avventura di Neymar
La risoluzione del contratto con Al Hilal segna una svolta significativa nella carriera di Neymar. Dopo un periodo complesso, il giocatore ha deciso di tornare alle origini. Al Hilal, da parte sua, ha accettato di terminare il contratto con effetto immediato, permettendo a Neymar di firmare con il Santos. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una nuova era per il club brasiliano, che accoglie con entusiasmo il ritorno del suo prodigioso figlio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨💣 Neymar Jr back to Santos, story confirmed and HERE WE GO! ⚪️⚫️🇧🇷
Al Hilal have terminated Ney’s contract with immediate effect as the Brazilian will now travel for medical and sign in as new Santos player.
Back to Santos, back to Vila Belmiro.
Ney volta pra casa. 🔙🏡 pic.twitter.com/gmPu9uVdNa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Calciomercato
Udinese, arriva Valentin Gomez: prestito di 18 mesi
Valentin Gomez si trasferisce all’Udinese: il giovane talento argentino arriva in Europa grazie a un fondo che ne detiene il cartellino.
Il Futuro di Gomez in Europa
Valentin Gomez, promettente calciatore argentino, si appresta a vivere una nuova esperienza nel calcio europeo. Il suo cartellino, posseduto da un fondo, è stato trasferito dal Velez all’Udinese per una durata di 18 mesi. Questa mossa strategica mira a mettere in mostra il talento di Gomez nel panorama calcistico europeo, aprendo la strada a potenziali opportunità nei principali campionati del continente.
Un Passaggio Strategico
L’operazione che ha portato Gomez all’Udinese rappresenta una scelta strategica non solo per il giocatore, ma anche per il fondo che ne detiene i diritti. L’obiettivo è chiaro: utilizzare la vetrina del calcio italiano per accrescere il valore del giovane talento, attirando l’attenzione di club di maggior prestigio. L’Udinese, nota per la sua capacità di valorizzare giovani promesse, potrebbe rivelarsi l’ambiente ideale per lo sviluppo di Gomez.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Il cartellino di Valentin Gomez è di un fondo che lo sposta dal Velez e lo porta all’Udinese per 18 mesi così da metterlo in mostra in Europa
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
Calciomercato
Il Galatasaray bussa alla porta dell’Inter: chieste info su Buchanan
Il Galatasaray punta gli occhi su Tajon Buchanan dell’Inter, avviati i contatti per un possibile trasferimento nel prossimo mercato.
Galatasaray e Inter: trattative in corso per Buchanan
Il Galatasaray ha manifestato interesse per l’esterno canadese Tajon Buchanan, attualmente in forza all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco avrebbe già avviato i primi contatti informativi con la società nerazzurra per valutare la fattibilità del trasferimento. Buchanan, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è considerato un elemento di spicco che potrebbe potenziare significativamente l’attacco del Galatasaray.
Il futuro di Buchanan e le strategie di mercato
Il futuro di Tajon Buchanan sembra essere al centro delle strategie di mercato dell’Inter e del Galatasaray. Mentre i nerazzurri valutano attentamente le offerte per il giocatore, il Galatasaray è pronto a fare un passo avanti, cercando di ottenere un accordo vantaggioso. L’interesse del club turco potrebbe portare a un’accelerazione delle trattative nelle prossime settimane, soprattutto in vista della finestra di mercato invernale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Galatasaray have asked info to #Inter for Tajon #Buchanan. #transfers https://t.co/EURwfyGhbJ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
-
Champions League7 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Notizie7 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A2 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A2 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità