Il futuro tecnico e dirigente del Milan Ralf Rangnick starebbe spingendo la dirigenza per l’acquisto di un suo pupillo, mi riferisco a Ryan Gravenbergh, giocatore in forza all’ Ajax con un contratto in scadenza nel 2021.
Il classe 2002 è un assistito di Mino Raiola il quale non sta trovando un accordo per il rinnovo del contratto con il club olandese. Dal canto suo il ragazzo si sente pronto per affrontare una nuova sfida professionale in un club prestigioso ed in un campionato con maggiore appeal e visibilità considerando perfetta la nostra Serie A per rincorrere i suoi obiettivi.
Ryan Jiro Gravenbergh è un calciatore olandese classe 2002 nato ad Amsterdam. E’ un centrocampista centrale, molto prestante fisicamente, ma al contempo elegante. Viene paragonato a Pogba per la capacità nello sradicare il pallone dai piedi degli avversari, ma al contempo impostare il gioco.
Viene considerato come uno dei giovani più promettenti per il suo ruolo ed attualmente parecchi club europei ci avrebbero messo gli occhi con i rossoneri che si sarebbero però mossi con discreto vantaggio.
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…