Il giovane fantasista di scuola rossonera è stato protagonista della vittoria della nazionale contro il Galles e si torna a parlare della clausola presente nel suo contratto con l’Atalanta.
Con il gol di ieri sul Galles, Matteo Pessina si è consacrato come il miglior prospetto italiano della nazionale, ma soprattutto dell’Atalanta. I tifosi nerazzurri, infatti, strabuzzano gli occhi di fronte alle prestazioni del 24enne di Monza di scuola Milan. Il club rossonero, che lo ha ceduto agli orobici nell’ambito dell’operazione che ha portato Andrea Conti
in rossonero, però, vanta ancora dei diritti su Pessina.In particolare, al club di Via Aldo Rossi vanta un diritto al 50% di ricavo dalla futura rivendita, il quale però si annullerebbe al raggiungimento della 100ma presenza con la maglia dell’Atalanta da parte di Pessina, abbinato al pagamento di circa due milioni di euro in favore del Milan. Uno scenario che i rossoneri, per ovvi motivi, vorrebbero scongiurare.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…