Milan, oltre ai soliti nomi spunta un profilo a sorpresa. Che non farà saltare d’entusiasmo il tifo, ma un tipo di attaccante utile nell’economia del gioco
A fine stagione la società rossonera andrà all’assalto di un centravanti che possa sostituire Olivier Giroud. L’attaccante francese finirà per restare rossonero con ogni probabilità, ma non più da titolare. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada vogliono tre punte in rosa.
Soprattutto dopo avere verificato che Noah Okafor ha le caratteristiche di un esterno puro, non si trova da punta centrale. Si impegna, si batte per carità. Ma non è il suo ruolo, pertanto i rossoneri andranno all’assalto del “solito” Jonathan David (Lilla).
Ma non sarà l’unico attaccante in rosa (se arriva…) oltre a Olivier Giroud, ce ne sarà un terzo individuato in Mateo Retegui. Il bomber italo – argentino è in forza al Genoa ed è diventato un punto fermo delle convocazioni azzurre di Luciano Spalletti.
Il giocatore è seguito da tempo dallo scouting rossonero, le relazioni sono buone e i rapporti con il Genoa ottimi, al di là delle polemiche post partita di qualche giorno fa. Lorenzo Colombo e Marco Nasti potrebbero essere dirottati a Genova a titolo definitivo per avere Mateo Retegui.
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…