Stefano Sensi sarà il primo acquisto del Milan. Ancora se ancora la squadra rossonera non sa se la prossima stagione giocherà in Europa League o Champions League, la squadra rossonera sta già progettando il futuro della prossima stagione.
Il centrocampista 23enne del Sassuolo, dopo essersi sottoposto a un intervento per ridurre la frattura riportata in allenamento, sabato era già a Milano per prendere confidenza con la sua nuova città e cercare casa. Sensi avrebbe comunque individuato la sua nuova sistemazione in zona Garibaldi, proprio dove abita l’esterno amico interista Politano. L’acquisto del centrocampista del Sassuolo, sicuramente non farà riscattare Bakay
oko, che come prezzo è molto alto ben 38 milioni di Euro.Sensi firmerà un contratto di 5 anni fino al 2024 a un ingaggio di poco inferiore ai 2 milioni di euro all’anno. Il costo del cartellino si avvicina a una cifra di 25 milioni complessiva, a cui verranno detratti i 12 che il Sassuolo dovrà obbligatoriamente versare per il riscatto di Manuel Locatelli.
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…
Barcellona Femminile, un'altra vittoria in Champions League per 4-0 contro il St Pölten e la…