Ecco il vice Ibra, Paolo Maldini non avrebbe più dubbi ed a tal proposito starebbe spingendo per ottenere l’autorizzazione da parte della proprietà all’acquisto di uno dei giovani sicuramente più interessanti nel panorama europeo, mi riferisco a Donyell Malen, attaccante in forza attualmente al Psv Eindhoven. L’ex capitano rossonero è uno che di talenti se ne intende ed avrebbe infatti subito coinvolto Ivan Gazidis al fine di potere accelerare nella futura trattativa per portare a Milano il giocatore entro il mese di gennaio in occasione del mercato invernale.
Donyell Malen è un giocatore olandese nato a Wieringen il 19 gennaio del 1999, attaccante come detto del Psv e già stabilmente nel giro della nazionale. E’ un giocatore molto veloce, una prima punta in grado però di spaziare su tutto il fronte d’attacco, possiede un eccezionale fiuto per il gol tanto che da inizio stagione in 13 gare ufficiali
ha segnato 8 reti e confezionato 3 assist. Nel 2019 durante la sua migliore stagione suggellata da 25 presenze con 17 gol e 9 assist si infortuna gravemente al ginocchio e viene sottoposto ad intervento chirurgico a Pittsburgh. L’operazione è perfettamente riuscita tanto che il giocatore è rientrato in campo senza ulteriori problemi ritrovando la via del gol con una straordinaria continuità.Al momento l’unico ostacolo viene rappresentato dal costo del cartellino che non è inferiore ai 30 milioni di euro. Il giocatore, sebbene in Olanda stia bene e venga adorato come un idolo dai tifosi, è in cerca di consacrazione presso un club importante ed accetterebbe quindi buon grado un passaggio in rossonero. Resta da capire se la proprietà Milan autorizzerà l’operazione che prevede un esborso importante di denaro in un momento economico sicuramente non adatto a grandi spese.
La Fiorentina sta pensando di prolungare il contratto del terzino brasiliano Dodô, attualmente in scadenza…
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato sui canali ufficiali del club la…
Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino…
Dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami…
L'attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro…
Olivier Letang, presidente del Lille, "riapre" la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento…