In questi giorni c’è una notizia che potrebbe sconvolgere il mercato invernale, una clamorosa operazione legata al nome di Christian Eriksen, attuale giocatore in forza all’Inter. Il centrocampista offensivo danese potrebbe lasciare il club, ma non Milano, si tratterebbe solamente di spostarsi sull’altro lato del Naviglio sponda rossonera. Ma andiamo a capire cosa possa esserci di vero. Premettiamo che il danese classe 1992 all’Inter non sta convincendo e sarebbe proprio lo stesso tecnico Antonio Conte a non credere più in lui chiedendo alla società la sua cessione per fare posto ad altri profili più congeniali al suo modulo di gioco.
Oltre a questo, il Milan sta monitorando le mosse di Hakan Calhanoglu il quale in alcune occasioni avrebbe espresso il desiderio di rinnovare, ma al momento le distanze sono ancora troppe tra la richiesta dell’agente Gordon Stipic
e quanto vorrebbe offrire la dirigenza rossonera, ossia 3,5 – 4 milioni di euro bonus compresi. Il turco è un giocatore che piace moltissimo al Manchester United e stando ad alcune indiscrezioni, il club inglese starebbe preparando una vera e propria offerta economica per strappare il trequartista ai rossoneri.I dubbi più rilevanti sono però legati all’ ingaggio di Eriksen, attualmente 7,5 milioni di euro, cifra assai proibitiva per le casse del club di Via Aldo Rossi che starebbe infatti cercando di invertire la tendenza rivedendo al ribasso il monte salari. Un’operazione che economicamente non starebbe in piedi, sebbene le qualità tecniche e caratteriali del giocatore danese non siano da mettere in discussione. Riteniamo al momento che l’operazione sarà molto difficile da condurre in porto ed al momento possa essere vista come una semplice suggestione di mercato.
Tra le partite in programma domani per la Serie B, spicca Cittadella-Palermo. I rosanero sono…
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile…
Al termine di Parma-Monza, il neo allenatore dei brianzoli, Salvatore Bocchetti, è intervenuto in conferenza…
La Fiorentina si appresta alla slinding door argentina: fuori Quarta, dentro Valentini, ma potrebbe esserci…
Al termine di Empoli-Genoa, l'allenatore dei toscani, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per…
Il difensore spagnolo, arrivato alla Roma lo scorso agosto, potrebbe lasciare la capitale già nella…