Milan, la notizia non è di certo nuova. Mesi fa proprio noi di Calcio Style avevamo riportato la notizia dei contatti tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza rossonera.
Prosegue il flirt tra il Milan ed Odsonne Edouard, attaccante in forza al Crystal Palace. Ad oggi sono 6 reti in Premier League in 13 partite. Un cammino piuttosto importante dopo l’esperienza con il Celtic nel quale aveva realizzato 77 reti in 151 partite.
Attaccante classe ’98, Edouard piace perché molto rapido e tecnico. Fisico possente, abile nel colpo di testa grazie ai suoi 187 cm di altezza. Una punta vera, di quelle che fanno reparto da solo.
L’attuale stagione è per lui una prova del nove in quanto sappiamo che il Milan sceglie i giocatori anche sulla base di una certa continuità nell’arco di un periodo temporale di 2-3 anni e non, per esempio, sull’exploit di una stagione.
Come scritto tempo fa, la dirigenza rossonera, nello specifico Furlani e Moncada, avevano incontrato gli agenti di CAA Stellar per discutere del loro assistito, trovando peraltro risposte positive anche per quanto riguarda un discorso di cartellino ed ingaggio. Edouard infatti costa una cifra intorno ai 30 milioni di euro e, con un contratto scadente nel 2025, si può puntare a chiedere uno sconto.
Ribadiamo, per dovere di informazione, che ad oggi uno dei primissimi obiettivi rimane Jonathan David del Lille, tuttavia per averlo bisognerà sborsare una cifra ragguardevole che ad oggi rappresenta il vero e proprio ostacolo principale.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:53
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…