Milan, ci si prepara ad un’altra rivoluzione in estate. L’arrivo del nuovo DS renderà più facile anche per noi interpretare la situazione, tuttavia in pochi hanno attualmente la certezza di rimanere.
Partendo dal presupposto che tutto ha un prezzo e nessuno è incedibile, ci apprestiamo ad assistere in estate all’ennesima rivoluzione in casa Milan.
In pochi hanno la garanzia di rimanere, altri invece sono già sul mercato. Ma andiamo a vedere lo stato dell’arte reparto per reparto.
In difesa quasi sicura la partenza di Theo Hernandez e Tomori con Thiaw corteggiato da alcuni club della Bundesliga. In dubbio anche la situazione di Maignan per il quale il contratto sembrava essere già pronto, ma il Milan è tornato indietro sui suoi passi. Si attendono sviluppi.
A centrocampo potrebbe partire Musah, ma anche la posizione di Loftus-Cheek è in analisi. Sulle corsie esterne sicura la partenza di Chukwueze, mentre si cercherà di sistemare anche Okafor. Anche in attacco valutazioni su Abraham e su Jovic. Quest’ultimo potrebbe infatti partire in direzione Turchia sebbene abbia espresso il desiderio di rimanere in rossonero.
Antonio Rüdiger fuori per quasi due mesi: il Real Madrid conferma l'operazione al menisco sinistro…
Il tecnico del Barcellona Hanse Flick ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della semi-finale di…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ranieri sarà senior advisor…
Il giovane talento del Barcellona, Lamine Yamal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del…
Il Barcellona si prepara alla sfida di Champions League contro l'Inter, ma deve fare i…
L'Inter si sta preparando al meglio per giocarsi la sfida in Champions contro il Barcellona…