Milan, la dirigenza rossonera sta lavorando per il primo blocco di acquisti. In seguito le cessioni, poi altri rinforzi. Una roadmap preparata sotto ogni minimo dettaglio.
Chiuso Chukwueze, i rossoneri partono all’assalto del prossimo obiettivo. L’agenda del trio Furlani, D’Ottavio e Moncada non prevede attimi di sosta.
Il classe ‘99 nigeriano è atteso tra stasera e domani per le consuete visite mediche e la firma sul contratto. La trattativa è chiusa, lo scambio documentale di è protratto per un tempo maggiore rispetto a quanto pensato, fatto sta che il settimo colpo è stato battuto. E l’ottavo è molto vicino.
Ballano infatti un paio di milioni per Yunus Musah ed il Valencia, in evidenti difficoltà finanziarie, di certo non si farà sfuggire l’occasione di portare in cassa una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Per il centrocampista si è fatto avanti solo il Milan, quantomeno con un’offerta concreta e tangibile, e si attende la chiusura già nelle prossime ore. Poi avanti con le cessioni e gli ultimi probabili 5 acquisti, ma per tutte queste cose ci vorrà ancora del tempo, siamo nemmeno alla fine di luglio.
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…