Milan, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbe stato un summit per un giovanissimo attaccante. Vediamo di chi si tratta.
Enzo Raiola in questi ultimi giorni ha incontrato la dirigenza rossonera per proporre un giovane attaccante della sua scuderia. Ci riferiamo a Brian Brobbey, nome non nuovo negli ambienti rossoneri.
Classe 2002, attaccante dell’Ajax il quale vanta un’esperienza nel Lipsia di certo non entusiasmante. In Olanda durante questa stagione l’attaccante si è reso protagonista con 13 reti in 31 partite e, al netto delle reti segnate, si è intravista un’ importante crescita.
Un centravanti molto forte fisicamente, 180 cm di altezza per 78 kg, dotato di un’ottima progressione
palla al piede che lo rende letale a campo aperto. Buon fiuto per il gol, sa giocare anche di sponda per i compagni.Il valore del giocatore si aggira intorno ai 13 milioni di euro. Riteniamo che l’incontro con Raiola sia stato del tutto conoscitivo, ma i rossoneri per il reparto avanzato stanno cercando un profilo più esperto, seppur giovane. Tendiamo ad escludere quindi l’arrivo di Brobbey la cui valutazione viene ritenuta eccessiva in casa rossonera.
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…