Milan, all’indomani della qualificazione matematica alla Champions League, i rossoneri possono guardare con maggiore serenità al mercato. Il ruolo di esterno destro è uno di quelli su cui si sta lavorando.
In casa Milan è scattata la festa per il traguardo della qualificazione alla Champions League. La vittoria sulla Juventus chiude la stagione corrente e, idealmente, apre la strada alla prossima.
Quando si parla di nuova stagione ci si proietta al mercato. Al Milan i battenti apriranno ufficialmente dopo la sfida contro l’Hellas Verona.
La lente di ingrandimento dei dirigenti del Milan è focalizzata, tra gli altri, sul ruolo di esterno destro. Sotto questo punto di vista, la dirigenza tiene d’occhio due candidati
.Il primo, il più conteso, è Pasquale Mazzocchi della Salernitana. Nonostante i problemi fisici che lo hanno colpito in questa stagione, l’ex Venezia si è dimostrato uno degli esterni più duttili della serie A.
La seconda figura, invece, è quella di Emanuele Valeri della Cremonese. Nonostante la retrocessione dei lombardi, il numero 3 è stato uno dei migliori tra i grigiorossi.
Le due candidature son apprezzati da Maldini e Massara e sono due profili a basso costo. Le difficoltà, soprattutto nel caso di Mazzocchi, stanno nella concorrenza.
Sul numero 30 campano, infatti, negli scorsi mesi l’Inter ci ha fatto più di un pensiero.
Aggiornato al 29/05/2023 11:37
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…
Antony verso il Real Betis: il Manchester United e il club spagnolo stanno finalizzando i…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte Viktoria Plzen-Anderlecht. Cechi in zona spareggi, belgi…
La Juventus sigla l'accordo con Alessandro Pietrelli: il giovane talento si unisce alla squadra bianconera…
Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con…
Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con…