Milan, occhi puntati verso un trequartista. La dirigenza starebbe sondando numerosi profili, a dire il vero gli stessi da mesi, ed a gennaio potrebbero chiudere per rinforzare il reparto. Al momento sono due i nomi in lista, andiamoli a vedere.
L’interessamento del Milan per Romain Faivre è concreto, reale, tangibile. I rossoneri, per dovere di cronaca, in estate avevano praticamente acquistato il trequartista in forza al Brest. C’era l’accordo con il giocatore e l’intesa economica con il club. Peccato che, pochi giorni prima dalla firma, il classe 1998 abbia lasciato il ritiro convinto del sicuro passaggio in rossonero.
Cosa che ha mandato in bestia la dirigenza del Brest tanto da toglierlo dal mercato innalzandone il prezzo del cartellino e di fatto tagliando ogni ponte con il Milan, sebbene quest’ultimo non avesse alcuna colpa.
Discorso rimandato a gennaio, ma le cose non sono più come prima, soprattutto da parte del Brest che, appurato il reale interesse dei rossoneri, avrebbe alzato le pretese dirigendosi su cifre non più alla portata della proprietà Singer. Occasione persa? Non ancora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, parla l’agente di Lorenzo Lucca
Da diversi mesi il capo scout rossonero Geoffrey Moncada avrebbe segnalato un giovanissimo giocatore in forza all’Anderlecht. La proprietà rossonera sta dando sempre più importanza all’osservatore in quanto grande conoscitore di calcio. Il nome suggerito piuttosto a gran voce sarebbe quello di Yari Verschaeren, giocatore molto seguito dal Paris Saint Germain.
I buoni rapporti con la dirigenza rossonera farebbero propendere verso una soluzione in Italia, Paolo Maldini si sarebbe infatti mosso con largo anticipo rispetto alle concorrenti. Il classe 2001 andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2024 ed il suo cartellino è valutato intorno ai 10 milioni di euro, una cifra del tutto accettabile e sostenibile anche senza una proposta di prestito.
È ormai fatta: al Napoli arriverà in prestito un giocatore danese dalla Premier League: ecco…
Neymar potrebbe cambiare squadra: Inter Miami e Santos pronte a fare un'offerta per il fuoriclasse…
Inter Miami ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Telasco Segovia dal Casa Pia, segnando…
Continuano a tenere banco le vicende legate all'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della…
Le trattative tra Napoli e Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia stanno diventando sempre più serrate.…
Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni…