Milan, nonostante il calciomercato estivo non abbia ancora aperto i battenti, sono diversi i calciatori al vaglio della dirigenza rossonera.
Dopo le riflessioni di questi ultimi giorni su Kamada e Marcus Thuram, con Chukwueze del Villareal sullo sfondo, alla società rossonera è stato proposto un parametro 0 direttamente da Udine.
Roberto Pereyra, capitano dell’Udinese nell’edizione della Serie A appena trascorsa, ha trascinato i friulani verso un discreto percorso in campionato.
5 gol e 7 assist per l’ex Juventus e Watford in questa annata, ma nel tempo ha maturato una certa esperienza a livello europeo
che potrebbe far comodo alla banda capitanata da Stefano Pioli.Dunque il 32enne argentino soprannominato ”Tucumano” è stato proposto a Moncada, e al Milan di conseguenza, che si è preso alcuni di giorni di tempo per capirne la funzionalità nel progetto.
Sicuramente aggiungerebbe parecchia fantasia al centrocampo rossonero, e può essere impiegato tanto da mediano quanto (eventualmente) da trequartista, con una certa propensione alla rete.
Calciatore molto apprezzato anche dallo stesso Pioli: il Diavolo studia l’operazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un…
Il Marsiglia, un po' a sorpresa, ha confermato la fiducia a Roberto De Zerbi. Il…
Ottime notizie per l'Inter: l'infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto…
L'Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata…
Buone notizie per il Bologna e Vincenzo Italiano sul fronte degli infortuni, con l'immediato rientro…
L'ex calciatore Sebastian Veron ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport,…