Milan, fa discutere il rendimento altalenante del folletto spagnolo. La dirigenza, a tal proposito, avrebbe ben chiaro il da farsi. Andiamolo a vedere insieme in questo articolo.
Il rendimento di Brahim Diaz è sotto gli occhi di tutti. Sebbene il precampionato avesse fatto vedere cose incoraggianti, ecco che il folletto spagnolo, come viene definito, sembra essere tornato in una sorta di letargo.
Una vera e propria involuzione rispetto al bel giocatore ammirato nella prima parte della stagione scorsa. Qualche infortunio di troppo ed il Covid ne avevano limitato presenze e prestazioni. Sembrava, soprattutto si sperava, fossero acqua passata ed invece il tema è ancora più che attuale.
Il problema del classe 1999 riteniamo possa essere in particolar modo di testa tanto che in questo caso, la concorrenza di Charles De Ketelaere potrebbe essere un utile sprone a fare meglio.
Brahim Diaz sarà in prestito al Milan fino al 30 giugno del 2023. Ricordiamo che il trequartista è arrivato a Milano dal Real Madrid sotto la formula del prestito biennale oneroso con un diritto di riscatto fissato a 22 milioni ed un controriscatto esercitabile dagli spagnoli a 27.
La dirigenza rossonera si riserverà di valutare attentamente il giocatore da qui a fine stagione, ma la decisione sarebbe al momento quella di non riscattarlo. L’intento è quello di valorizzare Yacine Adli, giocatore in queste ultime settimane un po’ penalizzato perchè chiuso sulla trequarti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo trovato: a breve la firma per il rinnovo di Kalulu | I dettagli
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…
Pep Guardiola conferma necessità di movimenti sul mercato per rafforzare l'organico del Manchester City, quest'anno…
Luiz Henrique passa allo Zenit San Pietroburgo per €35 milioni, record storico per il Botafogo…
Lamare Bogarde al centro del mercato: Hoffenheim e diversi club inglesi della Championship sono in…
Il Lens punta Mathew Ryan della Roma: possibile sblocco per Gollini. Il portiere australiano potrebbe…
Fikayo Tomori nel mirino della Juventus: nuovi contatti con il Milan per il difensore inglese.…