Milan, interpretando alcune mosse ed essendo a conoscenza di altre, possiamo sostenere che il difensore francese è a rischio di partire in estate. Vediamo i dettagli
La costante ricerca di un terzino sinistro non lascia di certo tranquilli. Da una parte la naturale esigenza di coprirsi sulla fascia garantendosi un vice Theo Hernandez, dall’altra la vera e propria ricerca di un giocatore che possa in futuro diventare un titolare. Ed ecco che i nomi si rincorrono, si va da Miranda a Kelly, da Spinazzola fino alla consacrazione di Bartesaghi.
La paura arriva da Oltralpe. Il Paris Saint Germain infatti non molla la presa. Indiscrezioni di tempo fa ci avevano anticipato un’offerta intorno ai 75 milioni
, rispediti al mittente dalla dirigenza rossonera.Furlani & Co sarebbero tuttavia disposti di buon grado a sedersi intorno ad una scrivania andando a valutare cifre intorno ai 100 milioni. In estate riteniamo possibile tale eventualità. Lo stesso Theo non ha mai nascosto il gradimento verso il club francese.
Quello che sappiamo inoltre è che probabilmente i rossoneri attueranno la politica di cedere un top player in estate, un po’ come è successo per Tonali, con l’intento di foraggiare il mercato estivo. Una cifra del genere ovviamente permetterebbe al Milan di rinforzarsi adeguatamente dove serve.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…