Dominik Szoboszlai è uno dei giocatori in cima alla lista delle preferenze del futuro tecnico rossonero Ralf Rangnick il quale starebbe spingendo la dirigenza a chiudere in tempi brevi la trattativa onde evitare che altri club si possano ulteriormente inserire.
Il 19enne si sposa alla perfezione con le idee tattiche del tecnico tedesco, nonostante sia molto giovane vanta comunque una piccola esperienza internazionale fatta di 5 presenze in Champions ed 1 gol. L’attuale centrocampista del Salisburgo peraltro accetterebbe di buon grado una soluzione in Italia ed i buoni rapporti tra Rangnick ed il club austriaco potrebbero fare la differenza.
Il Milan ha stanziato una cifra per il giocatore ed è quella che in tempi molto brevi andrà a proporre al Salisburgo, sul piatto verranno messi 20 milioni di euro. La cifra potrebbe ovviamente non bastare siccome – come detto – il rischio di un’asta al rialzo è elevato. Ma i rossoneri vogliono giocarsi le loro carte fino in fondo.
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…
Pep Guardiola annuncia la necessità di rinforzi per il Manchester City nel mercato di gennaio,…
Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca apre alla cessione di giocatori insoddisfatti: "Se vogliono andare via, è…