Milan, continua a rimanere nei desiderata della dirigenza l’attaccante del Sassuolo. Il tema di oggi è di un incontro tra i due club, andiamo a vedere quando e soprattutto cosa potrebbe succedere.
C’è una data. I giorni successivi alle festività pasquali saranno buoni per il famoso incontro tra Paolo Maldini e Giovanni Carnevali. A dire il vero tra i due la linea è rovente, non solo Gianluca Scamacca è nei radar rossoneri. Sappiamo infatti che nei giorni scorsi ci sarebbe stata un’altra telefonata, in questo caso con protagonista Domenico Berardi, vero e reale obiettivo per il tanto desiderato upgrade sulla fascia destra.
Al momento non possiamo che registrare il vivissimo interesse del Milan per Scamacca a pochissimi giorni di distanza dalla conclusione della trattativa per Divock Origi
. Le difficoltà sono molteplici. In primis, non è una novità, il costo del cartellino che di fatto allontanerebbe il Milan dall’inizio di una contrattazione a favore dei cugini interisti i quali invece fin da subito proveranno ad assicurarsi il classe 1999.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è scisma su Rade Krunic: Pioli si mette di traverso | La situazione
In questo caso sarà pressochè determinante il volere del giocatore, ma anche indispensabile che il Sassuolo scenda con le richieste. La cifra del cartellino, fissata in 40 milioni di euro, viene ritenuta da Paolo Maldini fuori mercato ed eccessiva. Pertanto, se le basi continueranno ad essere queste, il dirigente rossonero ex capitano potrebbe non sedersi nemmeno intorno al tavolo e salutare tutti. Seguiremo con attenzione la vicenda consapevoli che l’attenzione e l’interesse verso Scamacca ci sono ben forti e chiari.
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…