Il presidente del Real Madrid Florentino Perez vuole fare il grande colpo e mettere le mani sull’oggetto del desiderio dei più potenti club mondiali, il talento Erling Haaland attaccante del Borussia Dortmund. Per acquistare il classe 2000 però serviranno veramente parecchi soldi in quanto il norvegese è ritenuto uno dei più forti attaccanti al mondo nonostante abbia nemmeno ancora compiuto 20 anni.
Da questa clamorosa indiscrezione di mercato a beneficiarne potrebbe proprio esserci il Milan che vorrebbe acquistare un attaccante dei Blancos ormai fuori dai progetti del tecnico Zidane, mi riferisco ovviamente a Luka Jovic, giocatore seguito già la scorsa estate il cui cartellino era assolutamente proibitivo. Le cose però sono nettamente cambiate.
Il Milan nel frattempo avrebbe incassato un sì da parte dello stesso attaccante che sarebbe entusiasta di tornare a far coppia con Rebic come ai tempi dell’Eintracht Francoforte e soprattutto avrebbe la possibilità di giocare con continuità e di conseguenza rilanciarsi in grande stile tra le fila di un club glorioso.
Come detto, Perez ha necessità di vendere, ma al contempo il Milan non può fare spese folli, pertanto visti i buoni rapporti tra i club ci si potrebbe accordare su una cifra intorno ai 35 milioni cash più bonus inserendo la clausola de recompra, conditio sine qua non imposta dal club di Madrid che solo un anno fa aveva speso 60 milioni per l’attaccante serbo.
Monza, è iniziato ufficialmente il post Alessandro Nesta. Il nuovo tecnico Salvatore Bocchetti sarà chiamato…
Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati puntano a una seconda parte di stagione decisamente migliore rispetto alla…
Ecco le riflessioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, riportate dal Corriere della Sera. LEGA…
Milan, l’accordo tra venditore ed acquirente, ovvero Elliott e Redbird non deve passare come quell’operazione…
Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono…
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…