Dopo l’ufficialità di Alvaro Morata, il Milan resta vigile sul mercato in entrata. Intanto si attendono offerte per i giocatori in uscita, tra cui Florenzi.
Il gol di ieri che ha aperto la prima amichevole estiva del Milan contro il Rapid Vienna, non basterà ad Alessandro Florenzi per convincere Fonseca e la dirigenza a rimanere in rossonero anche la prossima stagione. O almeno è questa l’indiscrezione che filtra.
Quando parliamo di paradosso, fotografiamo perfettamente la situazione di Alessandro Florenzi: idolo della tifoseria, leader nello spogliatoio, serio professionista, duttile e sempre pronto quando è chiamato in causa.
Eppure, questi fattori sembrano proprio non bastare per convincere Ibrahimovic & co a restare con la casacca rossonera per un ulteriore stagione.
I piani alti di via Aldo Rossi sembrano avere altri programmi per il terzino ex Roma e PSG che, nel frattempo, continua ad allenarsi agli ordini di Paulo Fonseca.
Florenzi alla soglia dei 34 anni e ancora un anno di contratto con il Milan, potrebbe voler cercare l’ultima esperienza da protagonista della sua carriera. Ruolo da protagonista che attualmente non gli viene garantito all’ombra della Madonnina.
Per un giocatore di caratura importante come lui, non mancano certo gli estimatori e in questo momento i club che avrebbero manifestato interesse, sarebbero due.
Stiamo parlando dell’ambizioso Como, dei fratelli Hartono, e del Valencia, club in cui peraltro ha già militato per metà stagione nel 2020. Si tratta solo di sondaggi e nulla più per il momento, ma qualcosa inizia a muoversi e vedremo se l’interesse si concretizzerà in qualcosa di più.
Aggiornato al 21/07/2024 18:14
Quando verrà recuperata Fiorentina-Inter? La partita, interrotta per il malore occorso a Edoardo Bove, non…
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…