Milan, arrivano importanti notizie in merito al difensore rossonero. Forte è la presa di posizione di Paolo Maldini il quale avrebbe ormai deciso il futuro del suo giocatore, come anticipato proprio da noi di Calcio Style ad inizio mese di febbraio.
Arrivano buone notizie per Alessandro Florenzi, difensore rossonero che si sta mettendo in mostra durante questo campionato. Il classe 1991 quando è stato chiamato in campo dal tecnico Stefano Pioli ha sempre saputo rispondere presente ed una volta recuperata la condizione migliore ha saputo ripagare con idonea moneta la fiducia dell’allenatore. Un giocatore su cui contare a dispetto dei suoi 31 anni che compirà tra pochi giorni, con esattezza l’11 marzo.
Florenzi è arrivato dalla Roma in prestito per 1,5 milioni di euro. Per poterlo acquistare a titolo definitivo il Milan dovrà sborsare una cifra intorno ai 4,5 milioni, una somma ampiamente alla portata se rapportata al valore del ragazzo. In questi giorni, come detto, sono in corso attente valutazioni. Il ragazzo ha espresso la volontà di rimanere al Milan. Riteniamo che la giusta formula verrà trovata e che il difensore possa rimanere in rossonero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Malinovskyi oggetto del desiderio: le difficoltà per arrivarci
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…