La dirigenza rossonera ha individuato la priorità numero uno, bisogna intervenire in difesa per portare al tecnico Stefano Pioli un centrale di assoluto spessore. Si sono fatti parecchi nomi, Paolo Maldini ha preferito vagliare più strade per trovarsi pronto qualora ci fosse stata un’apertura, sono infatti seguiti Milenkovic, Pezzella, Nastasic, Simakan, ma il sogno rimane uno, sempre lo stesso: Wesley Fofana.
Il difensore del Saint-Etienne rimane il primo nome della lista, l’investimento in difesa, come detto, sarà quello più importante ed il centrale franco ivoriano è senz’altro di grande prospettiva. I rossoneri stanno monitorando con attenzione la situazione consapevoli che il Leicester
è da tempo dietro al ventenne.Il club francese valuta Fofana 25 milioni di euro ed i rossoneri potrebbero rimanere in corsa se riusciranno finalmente a vendere Lucas Paquetá. Ribadiamo che al momento vero e propri passi avanti verso il centrale non ce ne sono stati, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi interessanti.
Milan, l'interesse per l'attaccante portoghese ha origini ben lontane e più volte proprio noi di Calcio…
Nella partita tra Thaon e Strasburgo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa di…
La Juventus fissa il prezzo per Andrea Cambiaso: 75 milioni di euro. Il Manchester City…
La Salernitana ospiterà la Reggiana per la 22° giornata di Serie B. Leggi con noi…
Il Bournemouth continua a stupire in Premier League, una delle migliori sorprese di questa stagione…
Sabato 18 gennaio il Bologna ospiterà il Monza per la 21° giornata di Serie A.…