Milan, foglio di via per un attaccante ? Sembra volgere al termine l’esperienza in maglia rossonera di uno degli attaccanti a disposizione di Stefano Pioli
La sessione estiva della campagna acquisti/cessioni vedrà la dirigenza impegnata a ridisegnare il reparto offensivo. Con particolare attenzione al ruolo degli esterni d’attacco, fondamentali nel gioco di Stefano Pioli.
Le trattative per l’agognato rinnovo di Rafael Leao procedono a rilento e il mancato accordo potrebbe portare alla cessione del classe 1999. Costringendo Paolo Maldini e Frederic Massara ad un rimpasto pressoché totale sulle fasce.
A libro paga e con le seguenti scadenze contrattuali ci sono Alexis Saelemaekers (2026), Charles De Ketelaere (2027), Messias Jr (2024), Brahim Diaz (2023) e Ante Rebic (2025).
Sono tutte posizioni aperte, nel senso che nonostante i vincoli contrattuali qualcuno di loro potrebbe lasciare Milanello al termine della stagione sportiva in corso. Saranno decisivi gli ultimi mesi per segnare il loro destino.
Lo spagnolo Brahim Diaz è un giocatore sul quale si nutrono prospettive future e si vorrebbe provare a dialogare con il Real Madrid per trattenerlo in rossonero, assegnandogli la maglia numero 10 ancora per lungo tempo.
Fra sei mesi dovrebbe partire un assegno di 22 milioni a favore della società presieduta da Florentino Perez, con il quale i rapporti sono ottimi. Ma la richiesta di un forte sconto è stata già inoltrata dalle parti di Madrid.
Mentre le quotazioni di un altro giocatore sembrano essere in caduta libera, Messias Jr sta perdendo consensi. Piace a tutti come persona e come giocatore, ma è troppo discontinuo e sembra non reggere la pressione ad alti livelli.
Motivo per il quale negli uffici di Via Aldo Rossi si lavora per concludere il rapporto. Ascoltando le proposte di squadre come Torino, Monza, Fiorentina, Bologna e Genoa. Sirene anche dall’estero con squadre greche e spagnole interessate.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…