Milan, in questi ultimi giorni di mercato il tecnico rossonero avrebbe chiesto ancora un rinforzo in attacco, ma la situazione non sembra cambiare. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Il recente infortunio di Alvaro Morata non ha fatto altro che mettere in agitazione l’intero staff tecnico rossonero il quale non si ritiene soddisfatto del pacchetto avanzato messo a disposizione della dirigenza. Lo spagnolo è un top player, vero, ma Jovic e Okafor non possono essere considerati tali ed entrambi rappresentano un’incognita.
Ecco quindi che Paulo Fonseca avrebbe chiesto uno sforzo importante a Zlatan Ibrahimovic allo scopo di fare arrivare a Milano il suo pupillo Tammy Abraham, attaccante in uscita dalla Roma.
La risposta non è stata confortante in quanto il Milan si considera a posto così in attacco. Riteniamo che siamo vero, ma potrebbero nascondersi ancora delle eventuali sorprese qualora si riuscisse a vendere bene alcuni esuberi. Ad oggi escludiamo altre entrate in attacco, domani chissà…
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:10
La sfida tra Inter e Napoli non sarà già decisiva per il campionato: lo dice…
L'Argentina ha diramato la lista dei convocati per le due gare di qualificazione ai Mondiali…
L’U.S. Lecce comunica la convocazione di Lameck Banda in Nazionale per le qualificazioni alla Coppa…
La Juventus ha confermato sul proprio sito ufficiale che l'operazione a Salvai è riuscita perfettamente,…
Robert Lewandowski continua a guidare la classifica della Scarpa d'Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres…
L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro lo…