Milan, il cambio dirigenziale ha contribuito a virare su altri obiettivi di mercato, vediamo chi è l’obiettivo principale per il reparto offensivo.
Un cambio netto in corsa. Cambia la dirigenza e cambiano anche alcuni obiettivi di mercato. Il nuovo ruolo di Stefano Pioli prevede infatti un maggiore coinvolgimento del tecnico sulle scelte di mercato.
Sfuggiti diversi obiettivi, tra gli ultimi Openda, la nuva dirigenza avrebbe deciso di ascoltare il volere del tecnico, ed al tempo stesso cogliere un’opportunità, andando in forte pressing su Marcus Thuram
, attaccante del Borussia Monchengladbach.Classe ’97, il calciatore francese piace moltissimo per presenza fisica. E’ infatti un giocatore esplosivo, complet, alto 192 cm ed in grado di liberarsi dalle marcature avversarie con grande agilità. E’ infatti molto bravo nel difendere palla ed attaccare la profondità. Possiede anche un ottimo dribbling, a dispetto dell’altezza, ed è in grado di giocare anche per i compagni spaziando lungo tutta la linea d’attacco.
Il giocatore era stato anche accostato all’Inter, più recentemente al Paris Saint Germain, ma è il Milan ora uno dei candidati principali per acquistare il giocatore, peraltro a parametro zero. Un vero e proprio investimento in linea con i dettami della proprietà. Seguiremo da vicino gli sviluppi.
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la Serie A e la Supercoppa in calendario…
Hellas Verona, lo 0-0 contro l'Udinese chiude con un pareggio il girone di andata dei…
Napoli, arriva la quarta vittoria di fila per gli azzurri, che non lasciano scampo alla…
Liga Portugal, clamoroso inciampo casalingo del Benfica, che si fa superare dal Braga. La palla…
Il Tottenham investe oltre 10 milioni di sterline per Antonin Kinsky, promettente portiere della Repubblica…
Il Napoli è in trattative avanzate con il Verona per assicurarsi il giovane difensore Daniele…